Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

Scatolina Regina di Bellezza e scatolina per un bimbo

Ciao a tutti! Oggi vi mostro due nuove scatoline alterate....devo dire che stanno riscuotendo tanto successo ed io mi sto sbizzarrendo sempre di piu' a crearle e a tirare fuori nuove idee.
Vi mostro le ultime due che ho creato, una a tema bellezza e una per un bimbo. Per realizzarle ho utilizzato sempre le solite scatole di latta dei sigari, le ho rivestite e poi un po' creando le miniature, un po' utilizzando quello che ho in casa, frutto di tanti anni di riciclo pian piano sono venute fuori.
Questa è la scatolina a tema bellezza...per fare il rossetto ho tagliato il tappo di una penna e ho aggiunto un ritaglio di carta rosso, per fare la ceretta ho utilizzato un pezzetto di carta alluminio e della cera a caldo, poi ho tagliato un pezzo di stoffa per fare l'asciugamano, ho abbellito con un charm, un fiore, un cuore e una bottiglietta della Stamperia che ho riempito d'acqua per simulare il profumo.



Questa è la scatolina per il bimbo, l'ho rivestita con la carta scrap Bundle of Joy, ho messo una macchinina che 20 anni fa era di mio fratello, abbellimenti in legno, fiori, bottoni e un bigliettino che ho ricavato da una vecchia bomboniera!




Questo e tutto! Spero che vi siano piaciute e di avervi dato una nuova idea per i prossimi regalini.

A presto.

La vostra sognatrice Silvia



2 commenti:

  1. Complimenti queste scatoine sono delle piccole opere d'arti ben curate nei minimi particolari poi quella di bellezza è particolarissima!
    Bravissima! Ciao....

    RispondiElimina
  2. A me le tue scatoline piacciono sempre! Sono un'idea "riciclosa" e fantasiosa!
    Sicuramente chi riceve questi doni non può che esserne felice! :)
    Baci Silvi!!!
    Deb

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali