Lettori fissi

sabato 14 febbraio 2015

Card di San Valentino!


E' arrivato San Vantino! Da quella grande romanticona che sono ho fatto una card semplice semplice utilizzando una fotografia del nostro matrimonio, mio e del mio maritino Marco. E' una fotografia che adoro per la spontaneità delle nostre espressioni e per lo sfondo sul simbolo di Cagliari, La Sella del Diavolo, il promontorio che si affaccia sul nostro splendido Poetto, che tra l'altro è un posto romanticissimo dove tutti gli innamorati vanno a fare le passeggiate e a scambiarsi tenerezze <3. 
Tra l'altro oggi 14 febbraio è il nostro anniversario di fidanzamento :-)
Per la card ho utilizzato un timbro digitale "The Paper Nest Dolls"  timbri che si possono vincere partecipando al challenge di Sognando Scrap. L'ho volutamente lasciato semplice, grazie ad un ispirazione arrivata da Pinterest, mi è piaciuto molto questo gioco di bianco, rosso e nero. 
Le scritte timbrate invece sono di un set di timbri Clear Stamps a tema matrimonio.




Con questa card ho dato il mio contributo come DT al challenge di Sognando Scrap a tema "Sognando San Valentino" e partecipo alle sfide di :



Un bacio grande a tutti e TANTO TANTO AMORE A TUTTI SEMPRE!

La vostra sognatrice Silvia







8 commenti:

  1. Mi piace qst idea del timbro colorato in qst modo, complimenti!e buon San Valentino!

    RispondiElimina
  2. Ho visto la tua card e ho pensato subito che sei una gran romanticona! :)
    Credo che Marco sarà stato felicissimo!
    Baci e grazie per la partecipazione al challenge di Hobbyland ;) ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia
    grazie di aver giocato con noi... carinissima la tua card, super romantica! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Che carina ,grazie di aver partecipato challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria (Tinyworks)

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  8. Che bella card! Mi piace tanto l'idea della foto dentro la card!!!
    sei proprio una romanticona;-)
    Grazie di aver partecipato al challenge di Hobbyland!
    baci
    Nicoletta

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali