Lettori fissi

giovedì 1 gennaio 2015

Buoni propositi per il 2015!

Arriva il 2015 e con in nuovo anno si fanno i buoni propositi per l'anno che viene. Io ho fissato i miei in una pagina Smash, sperando che si realizzino...sopratutto il primo :-D!

Per realizzarlo ho usato quattro bellissime cards per il Progect Life che potrete trovare su  Studio Calico, masking tapes che trovate qui Scrap It Easy e i bellissimi timbri Kesi Art che ho acquistato da Hobbyland Fantasia & Creatività.



Questa pagina è il mio contributo come DT per il challenge di gennaio di Craft & Smash e per la sfida mensile del mio gruppo facebook Smash Book Terapia, dove se volete venire sarete i benvenuti, siamo una bella famiglia :-)! 
Mi raccomando partecipate alle sfide! Vi aspettiamo :-)

La vostra sognatrice Silvia

1 commento:

  1. I tuoi propositi sono fantastici,ti auguro che questo 2015 porti a te e alla tua famiglia il tuo sogno che alla fine è anche loro,una bella barca a vela...fantastica!
    L'amicizia vera esiste,ogni tanto si inciampa un poco, ma bisogna sempre crederci.
    Buon 2015 veloso ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali