Lettori fissi

lunedì 1 settembre 2014

Una pagina smash tutta vintage, "Le Colonne dell'Isola di San Pietro"!

Ciao ragazze...agosto...mese di gite al mare e di tanti ricordi da smashare! Uno dei ricordi che ho voluto fermare nel tempo è stata la nostra gita in barca attorno all'Isola di San Pietro, dove abbiamo ammirato coste e panorami stupendi tra cui le Colonne, due bellissimi monolitici immersi nel mare. Poi arrivati a Carloforte per il pranzo ho preso una cartolina vintage che riproduce una vecchia fotografia in bianco e nero delle colonne com'erano nel 1913, ora si sono ridotte tantissimo purtroppo..come si puo' vedere dalle foto che ho pubblicato. 
Ed ora veniamo allo smash! Tempo fa la mia socia del gruppo Smash Book Terapia Heba mi aveva regalato in uno swap un junk journal vintage fatto con le sue fantastiche mani, ed io ho pensato di utilizzarlo solo per le pagine vintage, inaugurandolo con la pagina sulle colonne di Carloforte

 questa è la mia pagina



La copertina  del junk jounal inviatomi da Heba

Per realizzare la mia pagina ho utilizzato come base uno "scrap" di un vecchio libro di mio nonno, della selezione del Reader's Digest (lo ricordate? Molto Vintage!), ho timbrato qua e la' con un timbro tipo vecchia scrittura, ho attaccato lettere stickers adesive della Stamperia, cards per project life del kit Heritage, altri abbellimenti inviati dalle mie amiche creative nel corso del tempo e l'immancabile washi tape. Mi sono lasciata guidare dal colore della card con la cartina geografica e dal colore della foto. Spero che il risultato vi sia d'ispirazione!

E questa invece è la foto delle colonne come sono oggi

dell'altra rimane purtroppo solo una piccola roccia


e questa infine e la mappa dell'isola di San Pietro con visibili a sud "Le Colonne"




Per oggi è tutto amici, vi lascio il link del blog della mia amica Heba http://www.paperjunkies.blogspot.it/ che tra l'altro vi spiegherà cos'è un junk journal, e se vi affascina il mondo dello Smash Book vi aspetto nel mio gruppo facebook Smash Book Terapia.
A presto!

La vostra sognatrice Silvia


1 commento:

  1. Che bella pagina Silvia, mi piace tantissimo...non vedo l'ora di vedere le altre pagine di questo Vintage Smash!

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali