Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

Pagina Smash "La bellezza è dentro te" - Beauty is inside you

Ciao a tutte! Ieri presa da un attacco creativo...ma a dire la verità era già da un po' che ci pensavo...ho preso carta e forbici e ritagliato alcune immagini di una rivista dedicata alla bellezza e alla salute, perchè in fondo sfogliandola mi è venuto in mente che troppo interesse si da alla bellezza esteriore ma poca a quella interiore, che invece va nutrita e coccolata forse piu' della pelle e dei cappelli! Per riempire gli spazi vuoti,che proprio non mi piacciono, ho usato doodles e washi tapes rossi ed ecco il risultato del mio smash...




Un risultato un po' caotico ma colorato e divertente, ma in fondo è proprio lo stile che mi appartiene e mi piace! Grazie per l'attenzione e mi raccomando curate la vostra bellezza interiore!
Un bacio a tutte.

La vostra sognatrice Silvia

Hello to all! Yesterday I had a creative attack ... but to tell the truth I was already thinking about it ... I took the scissors and cut out some pictures of a magazine dedicated to beauty and health, because basically I think that too much attention is given to beauty instead of interior. Then I used red washi tapes and doodles and here is the result of my smash ... 
A result a bit chaotic but colorful and fun, but basically it's just the style that belongs to me and I love it! Thanks for your attention and I recommend you cultivate your inner beauty! 
A kiss to all.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali