Lettori fissi

sabato 3 maggio 2014

Nuova pagina dello Smash Journal con vintage washi tapes

Ciao a tutte. Vi mostro la mia nuova pagina dello smash book realizzata con soli washi tapes stile vintage. Ho decorato una foto di mia mamma da ragazzina, è quella a destra in costume nero, nel 1969!
Con questa pagina partecipo come Designer Team per la seconda sfida del blog Craft&Smash, e lancio la quarta sfida nel mio gruppo Smash Book Terapia, entrambe le sfide infatti hanno come tema proprio i washi tapes! Il tema è facile, quindi vi aspettiamo numerosissime!



 Spero che vi sia piaciuta la mia pagina!...Ma quanto mi piace il vintage!! :-) :-)

A presto ragazze! Alla prossima.


La vostra sognatrice Silvia

1 commento:

  1. Si mi piace tanto! Ma essendo io sarda, sono moooooolto di parte!
    Il Poetto è tutta la mia infanzia!!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali