Lettori fissi

martedì 1 aprile 2014

E' nato un nuovo blog Craft and Smash!

Ciao a tutti! Sono qui per annunciarvi la nascita di un nuovo blog Craft and Smash! E' un blog nato grazie all'energia di Melania, nel quale verrà proposta una sfida mensile alla quale potete partecipare con una card, un altered o una pagina Smash, infatti il proposito di questo nuovo blog è quello di dar spazio a tecniche che fin'ora non hanno ancora avuto molto risalto! Ringrazio Melania per avermi chiesto di far parte del team, io farò ogni mese una pagina Smash!! E' un grande onore per me!! La prima prima proposta del blog è un lavoro a tema NASCITA  e questa è la mia interpretazione


Ho pensato di dare una giusta collocazione alle ecografie delle mie bambine e celebrare la loro vita!!
Spero che vi unirete a noi! Vi aspettiamo in Craft and Smash!

A presto sognatrici!

La vostra sognatrice Silvia.

1 commento:

  1. E' un grande onore per me averti come amica e nel DT!!!!
    Belllissima la tua pagina...molto.....emozionante (e pensa che io di solito sono Erode)....però lo confesso, una volta che accompagnai un'amica a una prima eco, mi commossi ^_^
    Bravissima :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali