Lettori fissi

domenica 9 marzo 2014

Nuone pagine dello Smash Book

Buon giorno a tutti! Da un po' di tempo non aggiornavo il mio blogghino ma sono stati giorni creativamente intensi che non mi hanno lasciato tanto tempo da dedicargli, infatti ho tanti di quei post da scrivere che mi bastano per tutto l'anno. Oggi però voglio mostrarvi tre pagine dello smash che mi stanno davvero a cuore perché descrivono una parte di me e della mia vita. Eccole!
Qualche giorno fa mi sono ritrovata a mostrare a mia figlia Vanessa il video di Madonna "Like a Virgin" per condividere con lei una parte della mia adolescenza, ed ecco che mi è venuto il desiderio di dedicare una pagina al suo look anni '80, pensando a quando tredicenne la adoravo e desideravo tanto essere come lei!





Questa pagina è invece dedicata ad una splendida giornata di febbraio nella mia città, Cagliari, trascorsa a prendere il sole nella barca di amici, è stato uno splendido anticipo di primavera che ci ha scrollato di dosso la tristezza dei giorni invernali.

                                          



E infine questa mega pagina dedicata al mio anno di nascita, il 1974 (ho dovuto aggiungere una pagina unendola con colla washi tape). Per farla sono andata a documentarmi su Internet ed ho trovato degli avvenimenti meravigliosi, ed altri più tristi, che sono riaffiorati nei miei ricordi di bambina e che ora sono impressi nel mio cuore, e nel mio smash...la Dune Buggy di Bud e Terence, Il Dolce Forno, Happy Days, E Tu di Claudio Baglioni sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno arricchito il 1974..a parte la mia nascita naturalemente! :-)
Questa pagina ha annunciato il SECONDO CHALLENGE del mio gruppo facebook SMASH BOOK TERAPIA. Naturalmente se vi interessa vi invito a venire su FB ad iscrivervi. Vi aspetto con affetto!! <3

A presto dalla vostra sognatrice Silvia!

1 commento:

  1. Bellissima idea quella di smashare il proprio anno di nascita. Nel gruppo ha riscosso un successone!
    Brava Silvia
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali