Lettori fissi

domenica 25 agosto 2013

Mini album Principesse Disney.

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un mini album appena terminato sul tema Principesse Disney. Mi è stato richiesto da un'amica per il compleanno della nipotina Gaia. Devo dire che ho avuto un sacco di dubbi sul come realizzarlo, sia per la decorazione che per la struttura. Per la decorazione ho avuto difficoltà a trovare soggetti a tema principesse e alla fine ho dovuto rubare un album a mia figlia Iris (anzi alla fine ha visto che ero disperata me lo ha regalato!!), ho poi stampato alcune immagini dal web e ho utilizzato delle carte della Echo Park Country Drive che sicuramente ricomprerò!
Per fare la struttura ho utilizzato un modello di album che ho visto in un video di Alicenellospecchio mentre per le pagine ho preso spunto da Scrapmary nel suo tutorial "album passo passo" .
Ecco le foto:
















All'interno di ogni paginetta laterale c'è lo spazio per il journaling come si può vedere nella quarta foto...non le ho fotografate tutte per non mettere troppe foto,  sopra l'immagine di ogni principessa c'è una tag volante per pensieri e foto.
 Spero che il mio lavoro vi possa essere d'ispirazione e se vi serve qualche consiglio sono a vostra disposizione! Grazie a tutte e al prossimo lavoro...un bacione!
Silvia.

P.S: adoro la Crop a Dile! Con lei ho fatto un passo avanti nello scrap!  :))

Visualizzazioni totali