Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

Art Journal Be Happy

Ciao a tutte! Oggi sono tornata con una nuova pagina di Art Journal che ho creato grazie all'ispirazione di un blog spagnolo che ho trovato molto interessante la-almohada che propone di rivisitare una foto con le tecniche preferite, scrapbooking, art project, art journal ecc. .... la foto è questa



e questa è la mia rivisitazione...


Mi sono divertita moltissimo a dare a questi due signori troppo seriosi un tocco di allegria! Per realizzarla ho utilizzato un pizzetto di carta che ho colorato di giallo, per i palloncini ho usato come stampo il tubo di cartone della carta da forno (finita naturalmente!), e da alcuni resti di carta scrap ho ritagliato le farfalline che si sono poggiate sui due signoroni, e  ho attaccato altri ritagli qua e la come decorazione!! 
Spero che Tizio e Caio si siano divertiti un po' che la vita è breve!!
Ringrazio il blog la almohada di cui lascio il link qui sotto e partecipo al loro contest.


A presto sognatori!!

La vostra sognatrice Silvia

5 commenti:

  1. Ciao Silvia!
    Thank you so much for your kind words and for playing along with us at the Whatevers.
    You created a beautiful journal page. The texture and colors are great!

    RispondiElimina
  2. bella rivisitazione Silvia!
    Un saluto da Elly

    RispondiElimina
  3. Beautiful page- I love this!!! Thank you for playing along with us!

    RispondiElimina
  4. Beautiful page- thank you for playing along with us!

    RispondiElimina
  5. wow! quante belle creazioni che ho visto! complimenti!
    bellissime queste pagine di art journal che stai facendo: è una tecnica che mi piace molto ma non mi ci sono mai "messa"!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali