Lettori fissi

mercoledì 21 marzo 2012

E' primavera!!

Buon giorno a tutti! Oggi è il primo giorno di primavera e come d'incanto il mio balcone è "fiorito"!! Si sente già il cambio della temperatura a Cagliari e già si fanno i primi bagni e si vedono le prime tintarelle. Si lo so che è un po' presto ma non si puo' resistere al sole della Sardegna! Io dal canto mio preferisco dedicarmi ai miei fiori e la tintarella per ora me la prendo dal balcone, comunque ho scoperto che occuparsi delle proprie piante è come prendersi cura dei propri figli..hanno bisogno di tante cure e dedizione!! Ma non fioriscono solo i fiori del mio balcone..fioriscono anche le idee scrappose nella mia mente, stanotte ho sognato di LO, ti tecniche nuove e di nuovi "effetti speciali". Tra impegni vari, pranzetti e dolcetti per la mia famigliuola spero di trovare presto il tempo per mettere in pratica i miei nuovi sogni!! Ciao un bacio a tutte!!

1 commento:

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali