Lettori fissi

sabato 17 marzo 2012

Card in Bianco e nero!

Ciao a tutti! Stasera sono rimasta piacevolmente colpita dal tema del challenge di timbroscrapmania che propone il "Bianco e Nero" e in quattro e quattr'otto ho realizzato la card sul tema dei "pensieri per te!" 
Ho utilizzato un cartoncino bianco e uno nero (che ho bordato con una piccola fustella), nastri e bottoni e pizzi che avevo messo da parte.


 Ho utilizzato il timbro Ippity "Thoughts of you", e siccome adoro tasche e taschine ho inserito le altre tags con gli altri pensieri (timbri Ippity Regal Greetings). Ho ritagliato la fatina con le ali da una carta molto simpatica che ho trovato in cartoleria  (mi fa pensare ad una "messaggera di dolci pensieri") e l'ho attaccata con due adesivi spessorati che la lasciano in rilievo. 
 La card è molto semplice ma sono contenta del risultato ottenuto considerando che sono alle prime armi e non ho molta tecnica ne molti materiali!! Non vedo l'ora di acquistare qualcosa di nuovo!! :)) love Silvia.


7 commenti:

  1. ciao Silvia
    che carina, molto chic!=)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao, la tua card è carinissima, complimenti! Mi unisco alle tue seguaci. Buona serata

    RispondiElimina
  3. bella !!! ..mi piace molto l'idea della" messaggera di dolci pensieri "
    buon we !
    giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!! che bello ritrovarti anche qui nel blog!
    hai fatto un lavoro bellissimo e sono contenta che il tema del challenge ti sia piaciuto!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nico! Sono contenta che la mia card ti sia piaciuta. Spero di fare sempre meglio..anche grazie alle vostre preziose idee!! Un bacione grande!

      Elimina
  5. Molto bella la tua card!! Mi piacciono molto le tag con i sentiment che vengono fuori!! Complimenti!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali